Descrizione
Descrizione del prodotto
Materiali:
100% Cotone
Istruzioni di lavaggio:
Lavare delicatamente a temperatura non oltre i 40 gradi
Informazioni sulle dimensioni:
Questo prodotto è stato realizzato in base alle misurazioni delle taglie maschili. Per essere indossato dalle donne, consigliamo di acquistare 1 o 2 taglie più piccole della taglia abituale.
Descrizione:
Keith Haring 1st Exhibition
Ospitata dal 9 ottobre al 13 novembre 1982 presso la Tony Shafrazi Gallery di New York, la prima importante mostra delle opere di Keith Haring risultò carica di energia e in grado di catapultare il talento emergente sul palcoscenico della scena artistica newyorkese. L’inaugurazione attirò una nutrita folla di artisti, critici e mercanti d’arte, amici e giovani, intenti a socializzare e divertirsi!
Keith Haring
L’opera dell’artista americano Keith Haring, figura chiave della scena artistica dell’East Village newyorkese della fine degli anni ‘70 e ‘80, non solo ha conquistato le gallerie d’arte, ma ha lasciato il segno nella metropolitana, nelle strade e sui marciapiedi cittadini. Il suo lavoro ha spesso unito un vocabolario iconografico, rappresentato, tra l’altro, da cuori, dischi volanti, figure alate e un bambino a gattoni circondato da linee, con segni e motivi astratti.
©Keith Haring Foundation. Concesso in licenza da Artestar, New York.
Le immagini possono mostrare colori che non sono disponibili.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.